Fonte: iROGPRESS (irog.it) del 29/05/2024 /
Presso la sede provinciale di UGL Padova, il Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Galeazzo Bignami ha incontrato il Segretario Provinciale Fabio Beltempo, il Vice Segretario Maurizio Barbieri e i componenti del Direttivo Provinciale. Sono stati affrontati temi cruciali per il territorio e per lo sviluppo infrastrutturale della Regione, in modo particolare sono state fatte analisi delle attuali infrastrutture e pianificazione di interventi futuri per migliorare la connettività e la sicurezza, sulle strategie per potenziare il trasporto pubblico, rendendolo più efficiente e sostenibile per i cittadini.
Inoltre, tra i temi è stato analizzato quello il trasporto pubblico per un suo potenziamento al fine di renderlo più efficiente e sostenibile per i cittadini nonché l’importanza dell’alta velocità ferroviaria per la Regione e il suo impatto economico e ambientale.
Il Segretario Provinciale Fabio Beltempo ha dichiarato: “È stato un incontro estremamente produttivo, durante il quale abbiamo avuto l’opportunità di confrontarci su temi di vitale importanza per il nostro territorio. La collaborazione con il Vice Ministro Bignami ci permette di guardare con fiducia al futuro, lavorando insieme per realizzare progetti che porteranno benefici concreti alla nostra comunità.”
UGL Padova continuerà a monitorare e partecipare attivamente ai processi decisionali per garantire che le esigenze dei lavoratori e dei cittadini siano sempre al centro delle politiche infrastrutturali e di sviluppo della regione.